martedì 15 aprile 2014

Paolo Calissano torna a sorridere

Si fa coccolare e baciare dalla nuova fidanzata. Con la bella Fabiola, Paolo Calissano ha ritrovato infatti il sorriso. L'attore è stato paparazzato in un locale del centro di Roma con la ricciolina, che sembra renderlo davvero felice. Dopo il periodo buio, legato alla droga, con tanto di carcere e comunità, adesso è pronto a ripartire. Proprio dall'amore.


Da tempo Calissano non si vede in tv: dopo le soap "Vivere", "Vento di ponente" e "Gente di mare" e la partecipazione all'Isola dei Famosi, Paolo ha dovuto fare i conti con un periodo molto difficile. Dai guai legati alla cocaina alla brutta storia della ragazza brasiliana morta di overdose nel suo appartamento, fino al carcere, con la condanna a quattro anni di reclusione indultata e la riabilitazione in una comunità per tossicodipendenti a Torino.

Per l'attore adesso però sembra arrivato il momento giusto per voltare finalmente pagina. Eccolo quindi sorridente e rilassato come non si vedeva da tempo. Tra coccole e baci. Il modo giusto per ripartire. E chissà che presto non torni pure a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento