martedì 15 aprile 2014

Naike Rivelli e il successo di “Defaillance”: "Mi rivolgo al mercato internazionale"

“Amo la vita, ho un bellissimo rapporto con mia madre che per me è una regina e dalla quale ho imparato molto", dopo il successo del brano “Defaillance”, Naike Rivelli dice la sua ai microfoni di "Radiochat.it", condotta da Alex Achille. 


"Mi reputo un’artista poliedrica - ha fatto sapere - e la musica ha sempre fatto parte della mia vita, ho deciso però di rivolgermi al mercato internazionale perché offre molte più opportunità rispetto a quello italiano.” Il brano intanto ha superato le 130.000 visite su Youtube, ha fatto molto parlare perché considerato “HOT”, in realtà, nelle immagini non c’è nulla di particolare se non una grande carica di sensualità della stessa Naike e una forte dose di ironia. 

Nessun commento:

Posta un commento