martedì 29 aprile 2014

"I tuoi prodotti sono tossici" e scoppia la guerra fra Gwyneth Paltrow e Jessica Alba

Gwyneth Paltrow ha criticato la linea di prodotti eco compatibili per la cura della casa e della persona di Jessica Alba, perché in realtà potenzialmente pericolosi, scrivendo sul suo blog: "molti dei prodotti per l'igiene che ho usato con orgoglio si sono rivelati essere dei buoni prodotti di marketing anziché realmente sicuri".






La Paltrow, come riporta Lapresse, ha condiviso sul sito un elenco di prodotti che lei ora considera potenzialmente tossici e tra questi ci sono proprio quelli prodotti dall'azienda di Jessica Alba, presentati invece come "privi di sostanze chimiche aggressive". Il risultato delle analisi ha messo in luce che i prodotti Honest "possono contenere ingredienti con un potenziale tasso di tossicità acquatica e causare disturbi respiratori e al sistema nervoso".
Un problema per la Alba, che in questi giorni sta pubblicizzando Jessica Alba, "The Honest Life: Living naturally and True to You"', e che è stata costretta a correre ai ripari sotrtolinando che i suoi consigli sono più vicini alla gente di quanto non siano quelli della Paltrow, perché a differenza di Gwyneth lei non è cresciuta in un ambiente benestante.

Nessun commento:

Posta un commento