venerdì 11 aprile 2014

Giovanni Conversano: "A breve le nozze con Giada. Serena? Non ho più nessun contatto"

"Il matrimonio è il progetto più prossimo. E a breve vi daremo la bella notizia", dopo un lungo fidanzamento è arrivato il momento delle nozze fra l'ex tronista Giovanni Conversano e la fidanzata, ex Miss mondo per l'Italia , Giada Pezzaioli.



  Nel passato di Giovanni ci sono molte conquiste ("Giada è innamorata del suo Giovanni, così come io lo sono di lei, e il passato è un argomento che la incuriosisce e che allo stesso tempo la fa sorridere. Nulla di più. In realtà Giada era molto giovane quando l 'ho conosciuta. Avrei mai potuto essere geloso dei suoi genitori "), ma sembra proprio non mancargli la sua celebre ex, Serena Enardu: "Non ho più avuto nessun contatto con lei. Quando finisce una storia, dopo che è stata presa una decisione definitiva, non do più la possibilità di parlare con me a nessuna delle mie ex. Sono abituato al bianco e al nero. Il grigio non fa parte della mia vita"

Nessun commento:

Posta un commento