martedì 15 aprile 2014

Alessia Ventura: "Inzaghi? E' nel mio cuore ma..."

La showgirl torna a parlare del suo tormentato rapporto con l'ex calciatore e attuale allenatore della Primavera del Milan: "Non sono una che porta rancore"



Alessia Ventura è single e lo è per scelta. Almeno questo è quanto afferma nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, in vista del suo nuovo programma, che andrà in onda su Mediaset: "Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno – ha ammesso - Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così".
La showgirl ha parlato anche del rapporto tormentato con uno dei suo ex più noti, Filippo Inzaghi: "E' una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io, credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così".
"Non ho in mente un tipo preciso di uomo, noto solo che oggi come oggi è difficile trovare qualcuno che abbia voglia di costruire qualcosa di concreto. Neanche l’età può essere un parametro, spesso a quarant’anni pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga". Se poi pensano solo ad allenare (il Milan)...

Nessun commento:

Posta un commento