martedì 15 aprile 2014

Alessandra Ambrosio, slip maculato in vista

Basta un attimo di distrazione e il gioco è fatto, per la gioia dei paparazzi. Alessandra Ambrosio, infatti, ha regalato un siparietto osé niente male. L'abito troppo corto e le gambe troppo lunghe della modella non hanno giocato a suo favore e gli slip maculati hanno fatto capolino...



La top brasiliana ha festeggiato in compagnia degli amici di sempre, avvolta in un mini-abito nero che lasciava intravedere le sue forme mozzafiato. Sorridente come non mai, tra calici di moscato e torte alla crema, Alessandra Ambrosio si è dimostrata una vera party girl, celebrando i suoi trentatré anni in uno dei locali più "in" di West Hollywood.

Lato B in evidenza e gambe lunghe in bella mostra, la brasiliana non ha nulla da invidiare alle suo colleghe più giovani, anzi... E se qualcuno avesse avuto dei dubbi, ecco che la Ambrosio dimostra di saper ancora attirare l'attenzione nel "punto giusto". Il siparietto sexy, inaspettato ma molto gradito, ha mostrato un dettaglio intimo che non pare proprio tutto frutto del caso. Quello slip animaler sembra sia stato indossato apposta per essere visto o, per lo meno, intravisto... Un trucco da maestra o una semplice disattenzione? Nel dubbio meglio "scattare"!

Nessun commento:

Posta un commento